Juniores Nazionale, cade l’Arconatese, Casalati: “Mi assumo le responsabilità”
Lo sfogo del mister dell’Arconatese
ARCONATE – Termina con una sconfitta il girone d’andata della formazione Juniores di mister Casalati che cade in casa per mano del Sangiuliano City, condannati sostanzialmente da due autogol e una rete in mischia, anche se mister Casalati sottolinea cosa è mancato soprattutto nel primo tempo:
“Una prima frazione incolore, frutto di giocate singole e di una mancanza effettiva di squadra. Nel secondo tempo un po’ meglio… dopo le mie grida negli spogliatoi, è uscita una squadra un po’ più vogliosa e con giocate migliori, ma dopo il gol di Cristoferi che ha riaperto la partita c’è stato un autogol che di fatto ci ha condannati. L’impegno non è mancato, ma il risultato di settimana scorsa ha lasciato strascichi. Credo che le responsabilità di queste prestazioni siano mie, non riesco a trasmettere cosa sia il calcio vero e negli occhi dei ragazzi vedo la volontà di fare un calcio bello ma poco efficace. Ormai fanno parte di un calcio che non è più un divertimento ma è un calcio vero, e rischiano così di non farne parte”.
ARCONATESE-SANGIULIANO CITY 2-3
MARCATORI: Cristoferi, Bonfieni – Traballi, Cinerari, Colombo.
ARCONATESE: Porta, Summa (37′ st Malanchini), Giampaolo (27′ st Nigro), Saporito, Renelli, Morelli, Colantonio (7′ st Livieri), Morcioni, Fanelli (16′ st Calabrese), Donizetti, Henaj (7′ st Bonfieni). A disp. Pedotti, Sannino, Riberto, Cristoferi. All. Casalati.
SANGIULIANO CITY: Lombardi, Rossi, Savatteri (37′ pt Prenzato), Traballi, Calia, Boccadoro, Acogliati (36′ st Scartinelli), Cinerari (42′ st Ferrante), De Cecco, Paudice (23′ st Raschella), Colombo. A disp. Moreno Salinas, Calò, Ladesio. All. Sabatino.
ARBITRO: Ceseratto di Milano.
ESPULSO: Morcioni (A).
AMMONITI: Saporito, Fanelli, Summa, Porta; Calia, Scartinelli.