Juniores, il Mocchetti prosegue nella stagione di formazione: il bilancio e i dati stagionali
Il racconto della stagione della Juniores Mocchetti
SAN VITTORE OLONA – E’ tempo di bilanci per la Juniores Provinciale del Mocchetti di Besana, attualmente in 9^ posizione in classifica a quota 16 punti. Bisogna ammettere che non era facile gestire e creare un gruppo completamente nuovo, ricco di giovani che dovevano ancora conoscersi in estate ed amalgamare le proprie conoscenze in campo e fuori. Risultati a parte (comunque sin qui un campionato di tutto rispetto) Il Mocchetti ha saputo giocare ogni gara con coraggio e i miglioramenti si sono visti, nonostante qualche normale e sana caduta a vuoto.
Le statistiche
Per i ragazzi di Besana, come detto prima sono 16 punti in 12 partite di campionato: 5 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Per quanto riguardano i gol segnati, i granata hanno trovato la rete per 25 volte subendo però 29 gol (differenza reti -4). Con un’età media di 17 anni, i giocatori che sin qui si sono messi in mostra sono Facchinello e Marazzini entrambi a quota 4 gol.
La ripresa del campionato dopo questa pausa invernale vedrà la squadra di Besana impegnata sul campo del Mascagni, penultimo a quota 4 punti. Il percorso del Mocchetti passerà anche da questa partita.