volley |
Volley
/

Focol: ultima sfida casalinga dell’anno: al Pala arriva la Don Colleoni Trescore

13 dicembre 2024 | 09:31
Share0
Focol: ultima sfida casalinga dell’anno: al Pala arriva la Don Colleoni Trescore

Fischio d’inizio alle ore 20:30: il PalaVolley di Legnano si prepara ad accogliere il caloroso pubblico biancorosso

LEGNANO – Domani sera al PalaVolley di Legnano, andrà in scena la decima giornata del campionato di Serie B1 femminile, con la Fo.Co.L Volley Legnano pronta ad affrontare la Don Colleoni di Trescore Balneario.

Dopo la straordinaria rimonta sul campo della Rothoblaas Volano, dove la Fo.Co.L ha ribaltato uno svantaggio di 2-0, le ragazze di coach Tettamanti continuano a dimostrare una crescita costante, sia sul piano tecnico che su quello mentale.

Alice Stafoggia ha commentato così il momento delle biancorosse: “La partita di Volano ha parlato da sola: rimontando il 2-0 abbiamo dimostrato di essere una vera squadra che lotta su ogni pallone e non molla mai. Partita dopo partita mettiamo un tassello in più, questo è il frutto dell’ottimo lavoro che stiamo facendo in palestra. L’obiettivo per le ultime due partite dell’anno è quello di imporre il nostro gioco con tranquillità e determinazione, continuando il processo di crescita che ha caratterizzato le ultime sfide. Solo continuando così i risultati saranno a nostro favore. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo crederci fino all’ultima partita: siamo un gruppo forte e dimostreremo quanto valiamo”

Parole che trasmettono fiducia e voglia di non fermarsi, riflettendo il grande spirito di squadra che sta caratterizzando questo gruppo. La partita contro la Don Colleoni rappresenta un ulteriore banco di prova per la Fo.Co.L, che punta a chiudere il 2024 in bellezza, migliorando di giornata in giornata la propria posizione in classifica e continuando a costruire la propria identità di squadra.

Fischio d’inizio alle ore 20:30: il PalaVolley di Legnano si prepara ad accogliere il caloroso pubblico biancorosso, pronto a sostenere le sue beniamine in una nuova, appassionante battaglia sportiva, con un’importante novità: in previsione dell’avvicinarsi delle feste natalizie, l’ingresso sarà libero!