Calcio Serie D |
Calcio
/

Castellanzese, 600 persone alla festa di Natale: il racconto della serata al teatro “Tirinnanzi” di Legnano

19 dicembre 2024 | 11:35
Share0
Castellanzese, 600 persone alla festa di Natale: il racconto della serata al teatro “Tirinnanzi” di Legnano

Grande successo per il club neroverde

CASTELLANZA – Grande successo per la Castellanzese, che ha potuto festeggiare il proprio Natale neroverde con 600 persone, tra adulti e bambini che hanno riempito il teatro “Tirinnanzi” di Legnano per la festa di Natale del club del Presidente Alberto Affetti.

A condurre la serata Max Corfini, autore e cantante dell’inno della Castellanzese, che ha allietato il pubblico presente su e giù dal palco, duettando anche con la figlia Cecilia. In scena si sono alternati il trasformista Paolo Drigo, l’imitatore Francesco Mazzei, il ventriloquo Samuel e la bellissima cantante Cristina Valenti.

Protagonisti indiscussi della serata tutti i bambini della Castellanzese, che hanno colorato il teatro e trasmesso una grandissima gioia e tanta felicità.

Non sono mancati momenti divertenti con alcuni componenti della Prima Squadra – presente al gran completo -, coinvolti dagli artisti sul palco; Mario Chessa, Roberto Colombo, Lorenzo Marrone e Andrea Robbiati ma anche uno scatenato Mathias Serra, Riccardo Beretta e Ludovico Rodolfo Masera. Nel corso della serata è stato anche premiato il vincitore del concorso fotografico “Estate Neroverde”, che risponde al nome di Christian Chieco, la cui foto scattata sul lungomare di Marotta, nelle Marche, è stata la più apprezzata, che ha ricevuto in regalo un pallone autografato da tutti i componenti della Prima Squadra della Castellanzese.

Alla festa di Natale erano presenti le squadre della Castellanzese, dirigenti, accompagnatori e tutte le società facenti parte di Galassia Neroverde; in totale 600 le persone che hanno invaso il teatro legnanese.

Foto Castellanzese.com