calcio dilettanti |
Senza categoria
/

Canegrate calcio, la Vice Presidente Colombo: “Da noi terreno fertile per la crescita di talenti e per il raggiungimento di traguardi importanti”

28 dicembre 2024 | 09:01
Share0
Canegrate calcio, la Vice Presidente Colombo: “Da noi terreno fertile per la crescita di talenti e per il raggiungimento di traguardi importanti”

CANEGRATE – Una società sempre in costante miglioramento sul proprio Settore Giovanile e dei progetti legati a crescere nel tempo: è questo il mondo del Canegrate Calcio, ambiente del quale vi abbiamo già raccontato ma che oggi andremo ad analizzare anche con il gentile permesso della Vice Presidente Annalisa Colombo. Ecco la nostra intervista in esclusiva:

Sulla Prima Squadra

“La nostra prima squadra è attualmente in zona play-off, il che indica un buon rendimento in campionato e la possibilità di competere per obiettivi ambiziosi come l’accesso a categorie superiori. Questo risultato evidenzia la solidità e la competitività della formazione”.

Le giovanili

“La Juniores è prima in classifica, il che dimostra che il settore giovanile sta dando ottimi frutti. Essere al vertice di questa categoria significa che i giovani talenti stanno emergendo con forza, preparando il terreno per una futura crescita della prima squadra”.

Primi bilanci

“In generale, il bilancio positivo riflette un buon lavoro sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, con una forte integrazione tra settore giovanile e agonistico, creando un ambiente fertile per la crescita dei talenti e per il raggiungimento di traguardi importanti”.