serie D |
Calcio
/

Arconatese, via Ravasi arrivano nuovi giocatori

29 dicembre 2024 | 19:08
Share0
Arconatese, via Ravasi arrivano nuovi giocatori

L’attaccante va alla Folgore Caratese

ARCONATE –  E’ servito un post su facebook per sapere i movimenti di mercato dell’Arconatese. A nome di chi gestisce il gruppo FB della società ci è stato detto che il nostro articolo sulla partenza dell’attaccante è stato giudicato “fuorviante”.

“L’Arconatese non ha “perso” l’attaccante Riccardo Ravasi. Tra il giocatore e la società è stata firmata una RESCISSIONE CONSENSUALE nel momento in cui la stessa società si è garantita le prestazioni di due nuovi attaccanti: Mattia Pelamatti (dal Ciliverghe) e Boubacar Coulibaly (dal Magenta). La decisione deriva da entrambe le volontà delle parti: Ravasi cercava soluzioni logisticamente più comode, l’Arconatese cercava attaccanti che migliorassero lo scarso “score” dell’andata (per Ravasi tre goal in 19 partite di cui due su rigore). Auguriamo a Riccardo ogni fortuna per il prosieguo della sua carriera e chiediamo gentilmente alla stampa (Sport Legnano) di informarsi presso la società prima di scrivere articoli che rischiano di essere fuorvianti e di lanciare notizie il cui oggetto non è veritiero. Grazie”

E ancora

Il giocatore è andato altrove per le motivazioni appena sopra descritte, che o avete omesso o non conoscevate.
L’Arconatese non ha alcun obbligo d’informazione nei vostri confronti: se non avete avuto possibilità di approfondire la notizia, sarebbe stato più opportuno – a nostro parere – evitare inesattezze. Ma si sa, ci sono differenti modalità per informare sui giornali e sui media. A voi la scelta.
Buona fortuna, cordialmente.

Ringraziamo l’Arconatese per i suggerimenti sul nostro di lavoro, ma di fuorviante nel nostro articolo non c’era assolutamente nulla. Ravasi, rescissione consensuale o meno, ha deciso di cambiare aria puntando ad una società di fascia medio alta che peraltro milita nel medesimo campionato, costringendo la società a prendere provvedimenti e riandare sul mercato. I conti si faranno a fine stagione.