Eccellenza calcio |
Calcio
/

AAA cercasi giocatori su FB, ma il Legnano “scarica” Nico Caserta

29 dicembre 2024 | 21:12
Share0
AAA cercasi giocatori su FB, ma il Legnano “scarica” Nico Caserta

LEGNANO – Su un gruppo facebook è comparso un annuncio a firma del dirigente dell’Ac Legnano, Nico Caserta, sulla ricerca di giocatori per la squadra Juniores elite come scoperto dal sito Statistichelilla.it Un appello come se si parlasse della squadra della parrocchia, rimasta senza giocatori, e non del Legnano calcio che storicamente non ha mai avuto bisogno di appelli, men che meno sui social, per avere giocatori.

caserta

Una uscita, quella di Caserta, che non è assolutamente piaciuta al Cda del Legnano calcio che in serata ha emesso questo comunicato

La società A.C. Legnano, in particolare tutto il CdA, desidera comunicare ufficialmente che la ricerca giocatori pubblicata sui social non esprime la volontà, la direzione ed il programma d’eccellenza che la società vuole perseguire. Si tratta di una mera iniziativa personale, non condivisa ed approvata dalla direzione della società. Vogliamo con l’occasione rassicurare tutti i tifosi che, nel rispetto della prestigiosa storia, dei valori e dei principi del club, qualsiasi azione di reclutamento dei giovani sportivi sarà effettuata perseguendo i requisiti di eccellenza, qualità e competenza. Ringraziamo i nostri tifosi ed appassionati per la fiducia ed il sostegno continuo. Insieme con tradizione, ambizione e qualità verso un futuro di rinnovati successi.