Verso Rhodense-Legnano, Foglio: “Dobbiamo darci una svegliata…”

Ex Legnano ed Ex Rhodense, Foglio spiega la gara
LEGNANO – I ragazzi di mister Cataldo si preparano all’importante sfida di campionato in programma sul campo della Rhodense. Una partita ostica e che si preannuncia come l’ennesimo ostacolo della stagione dei Lilla fin qui. Di questo e molto altro ha voluto parlare l’ex capitano, oggi nello staff del Legnano, Valerio Foglio. Queste le sue considerazioni:
“Tutti sanno quanto stimo la Rhodense e il percorso che ha intrapreso in questi anni. Con loro ho vinto un campionato e mi sono ritirato dal calcio giocato, è comunque una partita speciale per me, sarò sempre riconoscente a loro. Però penso al mio Legnano, per noi è un’occasione importante e che possiamo sfruttare per fare bene. Dobbiamo darci una sveglia..”.
“Il Presidente si sta impegnando tanto, sta affrontando delle situazioni economiche importanti e merita anche delle soddisfazioni calcistiche. Chi non se la sente di stare qui, può anche fare un passo indietro. Io e il mister siamo abbastanza tranquilli, ma ci teniamo sempre a fare bene”.