Eccellenza calcio |
Calcio
/

Sergio Zoppi, presidente del Legnano, sana le pendenze con gli ex giocatori della scorsa stagione

6 novembre 2024 | 15:11
Share0
Sergio Zoppi, presidente del Legnano, sana le pendenze con gli ex giocatori della scorsa stagione

Presto tutte le liberatorie per scongiurare una maxi penalizzazione dei lilla in campionato

LEGNANO –  Non si può certo dire che Sergio Zoppi in questi mesi sia stato con le mani in mano. Il presidente del Legnano calcio si è trovato fra le mani una patata bollente di dimensioni cosmiche con i lilla reduci da mesi di assoluto immobilismo a causa delle precedenti gestioni.

Una volta formalizzato il passaggio, per Zoppi è iniziato una vera e propria rincorsa per poter sanare, per quanto possibile, la società. Maglie di gioco, stadio, giocatori da integrare in rosa e persino le vertenze del passato.

In queste ore l‘avvocato di Zoppi sta cercando di raccogliere quante liberatorie possibili cercando l’accordo con i giocatori dello scorso anno, rimasti creditori per via di alcuni mesi di stipendio mai pagati dalla gestione precedente. In queste ore alcuni bonifici sono già partiti verso le banche di diversi giocatori della scorsa stagione che, lo ricordiamo, non hanno poi onorato la maglia lilla perdendo la finale playout cacciando in  Legnano in Eccellenza in una gara assolutamente da dimenticare.

Zoppi, che sta cercando di dare una sistemata all’organico, attende una pronta riscossa adesso della squadra, oggi notevolmente ridimensionata dalla sconfitta interna col Meda.  Si attende quei risultati che finora non sono arrivati e che, se non giungeranno entro due turni di campionato, lo porteranno certamente ad una rivoluzione copernicana ad iniziare dallo staff.