Legnano, Foglio è carico: “Vogliamo fare bene e iniziare a macinare punti. Sedriano? Cardamone mi voleva due anni fa..”

Le parole dell’ex capitano verso la trasferta di Sedriano
LEGNANO – Ci avviciniamo sempre più al delicato impegno di domenica tra Sedriano e Legnano. Una partita che per i lilla diventa cruciale in ottica classifica e sul percorso, finora contornato da tanti ostacoli. Di questo ha parlato il vice allenatore della prima squadra e l’ex storico capitano, Valerio Foglio. Le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni:
Sulla partita
“Giochiamo contro una squadra di buon livello, ma che come noi ha riscontrato qualche difficoltà nel recente periodo. Sappiamo dell’importanza della sfida e vogliamo fare punti preziosi per il nostro cammino, ce la metteremo tutta per rendere felici i nostri tifosi”.
Sul momento
“Io e il mister ci giochiamo tanto sempre, quindi abbiamo grandi responsabilità. Questo però è ancora un gruppo giovane e che deve macinare tanta strada, noi siamo qui e lo saremo sempre per cercare di svoltare questa stagione”.
Il Sedriano
“Stimo tantissimo Cardamone, è una grande persona per come mi ha trattato in questi anni. Mi voleva due anni fa al Sedriano.. poi non se ne fece nulla. Gli auguro in bocca al lupo ma a partire dalla prossima partita..”.