Eccellenza calcio |
Calcio
/
Sport
/

Legnano Calcio, i tifosi si stringono alla squadra ma adesso vogliono punti

13 novembre 2024 | 08:49
Share0
Legnano Calcio, i tifosi si stringono alla squadra ma adesso vogliono punti

La stagione del Legnano in cerca di una nuova svolta

LEGNANO – Lavori in corso per il Legnano di Cataldo che, in una stagione complicata punta quantomeno a centrare una salvezza difficile ma non impossibile. I lilla hanno dalla loro parte una rosa giovane, forse troppo per il livello di questa Eccellenza, alto rispetto alle stagioni precedenti. Il talento può esserci, non lo mettiamo in dubbio, anche perché alcuni giocatori lilla hanno messo in mostra buone caratteristiche nelle ultime uscite, dove però la squadra nel suo insieme non è riuscita a trovare punti.

In un ambiente totalmente da risanare, questa infatti la missione del Presidente Zoppi, anche il tifoso legnanese dopo anni di ansie e preoccupazioni ha capito che, star vicino alla squadra è la cosa più utile e forse più facile da fare in questo momento. Al di là del lato tecnico, serve chiarezza, lo pretendono i supporters lilla, che auspicano sempre più a dei rinforzi in vista delle prossime settimane.

I commenti sotto i recenti post pubblicati dai social del Legnano si riferiscono a quanto appena detto: “Servono nuovi giocatori! Più esperienza” Oppure “La squadra è buona ma la stagione è in salita, stiamo vicino ai ragazzi”.

Insomma, una buona parte del tifo lilla è convinto che questa squadra debba trovare una scossa anche e soprattutto con l’aiuto del pubblico. Il tempo però stringe, il campionato prosegue e i punti sono sempre meno a disposizione. Per il Legnano è sempre più l’ora della verità, un test continuo per salvare, sul campo, una stagione partita con grosse difficoltà.