Eccellenza calcio |
Ambiente
/
Calcio
/
Sport
/

Legnano, arriva il messaggio della Curva Boys: “Domenica tutti al Mari!”

23 novembre 2024 | 09:40
Share0
Legnano, arriva il messaggio della Curva Boys: “Domenica tutti al Mari!”

Il messaggio della Curva Nord Lilla

LEGNANO – Tutto il mondo lilla è pronto per il grande giorno, il ritorno al Mari domenica pomeriggio contro la Caronnese. Dopo mesi e mesi di situazioni difficili, rapporti tesi con comune e città, finalmente la squadra Lilla può tornare a giocare a casa sua, nel suo stadio. Al di là del valore tecnico della sfida, con la squadra di Cataldo in cerca di punti preziosi per la classifica, mai come oggi delicata e non di certo bella visto che il Legnano naviga in piena zona play-out, quella di domenica sarà una giornata comunque emozionante per tutto l’ambiente legnanese.

E quindi, a grande richiesta è arrivato anche il messaggio del tifo organizzato lilla, la curva Boys che tramite diversi striscioni di incoraggiamento tappezzati in tutta la città, hanno voluto far sentire ancora una volta la propria vicinanza alla squadra, invitando tutti i cittadini legnanesi a correre allo stadio domenica 24 novembre.

L’ingresso per gli under 16 sarà GRATUITO. Per la curva il prezzo per tutti gli altri sarà di 5 euro. Le donne entrano gratis.