Juniores Arconatese, Casalati tuona: “Se non metti la voglia non puoi vincere le partite!”

Le considerazioni del tecnico gialloblù dopo la sconfitta interna
ARCONATE – Dopo la bella vittoria contro il Magenta, per la Juniores Nazionale dell’Arconatese arriva un passo falso interno contro la Casatese Merate. Dopo un primo tempo senza reti, vantaggio ospite con Bordoni ma la reazione oroblu è immediata con la rete di Morcioni. Ma nel finale ancora Bordoni trova il guizzo da tre punti in favore degli ospiti. Mister Casalati non è contento della prestazione: “Sconfitta meritata perché ci abbiamo messo veramente poca energia. Anche nel primo tempo abbiamo rischiato di andare sotto e solo la grande prestazione di Pedotti ci ha permesso di restare in partita. Nel secondo tempo è arrivata la sconfitta, un passaggio a vuoto che ci può stare dal punto di vista del risultato ma che ci deve far capire che senza energia e senza il giusto atteggiamento non si possono vincere le partite. Senza entusiasmo, energia e fame non si può vincere in Juniores Nazionale”.
ARCONATESE-CASATESE 1-2
RETI (1-0, 1-2): 5′ st Bordoni (C), 6′ st Morcioni (A), 34′ st Bordoni (C).
ARCONATESE (3-5-2): Pedotti, Renelli, Casellato (5′ st Giampaolo), Calabrese, Corrao, Giuffrida, Colantonio, Morcioni (9′ st Galantucci), Cristoferi (32′ st Henaj), Cannata (22′ st Bonfieni), Nigro (10′ st Saporito). A disp. Paganini, Morelli, Livieri, Riberto. All. Casalati.
CASATESE MERATE (3-5-2): Acquarone, Gagliano (20′ st Chiappa), Bottoli (29′ st Cardellini), Piloni, Sala, Leoni (7′ st Ripamonti), Vidoni, Belladonna, Polino (12′ st Borghi), Bordoni, Origo (12′ st Bettini). A disp. Macaluso, Roman, D’Angelo, Monopoli. All. Cortinovis.
ARBITRO: La Rocca di Milano .
AMMONITI: Giuffrida (A), Henaj (A), Gagliano (C), Sala (C), Vidoni (C).