Eccellenza calcio |
Calcio
/
Sport
/

Ex Lilla, Russo: “Molto felice del ritorno del Legnano al Mari, ho dei ricordi bellissimi della città e dei suoi fantastici tifosi”

23 novembre 2024 | 09:37
Share0
Ex Lilla, Russo: “Molto felice del ritorno del Legnano al Mari, ho dei ricordi bellissimi della città e dei suoi fantastici tifosi”

L’intervista esclusiva all’ex portiere del Legnano

LEGNANO –Giovanni Russo, da poco nuovo portiere dell’US Tempio 1946, in passato ha potuto giocare con il Legnano Calcio. Di lui ci ricordiamo la forza di leadership, la grande bravura nel parare i rigori e momenti di grande felicità con la maglia Lilla tra il 2021 e il 2022. Lo abbiamo voluto intervistare proprio sul suo ricordo del club legnanese e dello stadio Mari:

“Sono davvero felice che il Legnano possa tornare al Mari, la sua vera casa come giusto che sia. Qui sono passati tantissimi giocatori, ma il Mari rimane un posto storico, di questo sono molto felice e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i tifosi, che sono sempre fantastici. Il ricordo più bello? Il rigore parato all’esordio contro il Fossano.

Io mi sento bene, ho cambiato squadra da poco, oggi sono al Tempio e qui le ambizioni sono alte, vogliamo fare bene, siamo lì in alto. Mi sento un portiere in forma, ho 32 anni e penso al mio presente. Nel mio futuro però mi piacerebbe diventare preparatore dei portieri”.

Conclude: “Ringrazio ancora l’US Tempio per quello che stanno facendo per me, dal Presidente allo staff e ai miei compagni, faccio anche un in bocca al lupo alla Capo D’Urso, squadra di volley dove gioca la mia compagna, in B1. Seguo sempre ogni sport e quindi mi piace divertirmi ed entusiasmarmi sempre”.