
Altra sconfitta, la sesta su 10 gare!
LEGNANO – Brutta sconfitta del Legnano calcio che rimane a quota 6 in classifica al terz’ultimo posto in solitaria. Aveva soltanto un risultato utile il Legnano, quello dei tre punti. Invece al via Pace contro il Meda è arrivata la sesta sconfitta su dieci gare. Una media retrocessione che fa preoccupare tutto l’ambiente e fa anche traballare la panchina di mister Cataldo, oggi più che mai in discussione.

Ospiti che vanno in vantaggio nella ripresa al 6’st con Ambrosini. Il meda rimane anche in 10 dal 21’st per l’espulsione di Annoni per doppia ammonizione.

Nonostante la superiorità numerica il Legnano non riesce a raddrizzare la gara. Finisce con la squadra chiamata sotto la curva per chiarimenti dagli ultras che non hanno mai smesso di incitare la squadra.

Per il Legnano è buio pesto.
Legnano-Meda 0-1 (0-0)
LEGNANO: Chiodi, Caluschi, Cancelliere (3′ s.t. Veroni), Brugni, De Gennaro, Hasanaj, Ferulli, Mathieu (1′ s.t. Ndiaye), Femminò (9′ s.t. Mezzanzanica), Marrulli, Pagani. A disposizione: 12 Cirenei 13 Pezzella 14 Migliavacca 17 Vidhi 19 Cesarini Sforza. All. Luca Cataldo.
MEDA: Aiello, Pozzoli, Martino, Lanzarini (38′ s.t. Marano), Ambrosini, Orsi, Annoni, Di Cesare, Calmi (32′ s.t. Valtulina), Di Giuliomaria (11′ s.t. Crea), Russo (22′ s.t. Ferraroli). A disposizione: 12 Colombo 15 Barile 16 Parise 17 Miccoli 19 Schinetti. All. Giovanni Cairoli.
TERNA ARBITRALE: Saraci di Lecco (Vago di Busto Arsizio e Mauro di Brescia).
NOTE: pomeriggio soleggiato con temperatura mite. Spettatori: 200 circa. Espulso: al 21′ s.t. Annoni per doppio giallo. Ammoniti: al 28′ p.t. Di Cesare, al 30′ p.t. Femminò, al 36′ p.t. Ambrosini e al 20′ s.t. Annoni. Angoli: 6-3 (5-1). Partita di 97′ (46’+51′).