Eccellenza calcio |
Calcio
/

Caro Legnano, che imbarazzo!

3 novembre 2024 | 16:42
Share0
Caro Legnano, che imbarazzo!

Altra sconfitta, la sesta su 10 gare!

LEGNANO –  Brutta sconfitta del Legnano calcio che rimane a quota 6 in classifica al terz’ultimo posto in solitaria. Aveva soltanto un risultato utile il Legnano, quello dei tre punti. Invece al via Pace contro il Meda è arrivata la sesta sconfitta su dieci gare. Una media retrocessione che fa preoccupare tutto l’ambiente e fa anche traballare la panchina di mister Cataldo, oggi più che mai in discussione.

legnano-meda

Ospiti che vanno in vantaggio nella ripresa al 6’st con Ambrosini. Il meda rimane anche in 10 dal 21’st per l’espulsione di Annoni per doppia ammonizione.

legnano-meda

Nonostante la superiorità numerica il Legnano non riesce a raddrizzare la gara. Finisce con la squadra chiamata sotto la curva per chiarimenti dagli ultras che non hanno mai smesso di incitare la squadra.

legnano-meda

Per il Legnano è buio pesto.

Legnano-Meda 0-1 (0-0)
LEGNANO: Chiodi, Caluschi, Cancelliere (3′ s.t. Veroni), Brugni, De Gennaro, Hasanaj, Ferulli, Mathieu (1′ s.t. Ndiaye), Femminò (9′ s.t. Mezzanzanica), Marrulli, Pagani. A disposizione: 12 Cirenei 13 Pezzella 14 Migliavacca 17 Vidhi 19 Cesarini Sforza. All. Luca Cataldo.
MEDA: Aiello, Pozzoli, Martino, Lanzarini (38′ s.t. Marano), Ambrosini, Orsi, Annoni, Di Cesare, Calmi (32′ s.t. Valtulina), Di Giuliomaria (11′ s.t. Crea), Russo (22′ s.t. Ferraroli). A disposizione: 12 Colombo 15 Barile 16 Parise 17 Miccoli 19 Schinetti. All. Giovanni Cairoli.
TERNA ARBITRALE: Saraci di Lecco (Vago di Busto Arsizio e Mauro di Brescia).
NOTE: pomeriggio soleggiato con temperatura mite. Spettatori: 200 circa. Espulso: al 21′ s.t. Annoni per doppio giallo. Ammoniti: al 28′ p.t. Di Cesare, al 30′ p.t. Femminò, al 36′ p.t. Ambrosini e al 20′ s.t. Annoni. Angoli: 6-3 (5-1). Partita di 97′ (46’+51′).