Tajana: “Anche noi del basket abbiamo pensato al Palio per anni. Avrei apprezzato riconoscenza”

Tajana commenta così la collaborazione coi lilla del Palio legnanese
LEGNANO –Marco Tajana, presidente dei Legnano Knights ha voluto dire la sua, con educazione e rispetto, in merito alla vicenda legata alle nuove divise del Legnano Calcio, le quali avranno nel design anche un logo dedicato al Palio di Legnano. Per Tajana, nessuna polemica contro i lilla, ma solo una rivendicazione rispetto a quando emerso in questi ultimi anni anche coi suoi Knights. Le sue parole per il nostro giornale:
“Non ho nessun problema con il Legnano Calcio, anzi. Sono un cittadino orgoglioso di essere legnanese e questa può solo che essere un bene per i lilla. Ciò che dico, con grande rispetto e forse un po’ di rammarico. In questi ultimi 10 anni, noi del basket abbiamo fatto molto per il Palio, portando il logo sulle nostre divise e organizzando un tour nelle contrade nei vari manieri, unendo sport e Palio”.

“Abbiamo realizzato, inoltre un playground con tutti gli stemmi delle contrade, insomma.. noi il nostro lo abbiamo sempre fatto, proprio perché amo il Palio, abbiamo il dovere di dare una mano. Ciò che mi dispiace, è che da parte del Palio in tutti questi anno non c’è mai stato un articolo, un post di ringraziamento come quello fatto ai lilla. Mi sarebbe piaciuta un po’ più di riconoscenza”.