Legnano Knights, Tajana soddisfatto: “Grande avvio di stagione, vogliamo entusiasmo e Playoff”

Le parole in esclusiva del numero uno dei Knights, Marco Tajana
LEGNANO – La stagione dei Legnano Knights è partita decisamente con il giusto piglio, e la recente vittoria contro Vicenza può testimoniare l’ennesima prova positiva dei ragazzi di Coach Piazza. I biancorossi hanno cambiato molto nel proprio roster, aggiungendo elementi di qualità e freschezza, a un mix di giocatori esperti e utili in spogliatoio. Abbiamo ascoltato in esclusiva Marco Tajana, il Presidente. Queste le sue considerazioni dopo l’inizio di stagione:
Un avvio di stagione positivo
“E’ stato un inizio importante, le tre vittorie ci fanno ben sperare per il futuro. I ragazzi hanno giocato un bel basket finora e fatto prove di sostanza, abbiamo meritato i punti raccolti. Adesso andiamo a giocarcela contro Treviglio, una delle candidate per vincere. Non sarà semplice, ma avremo la testa libera e sarà fondamentale giocare senza pressione”.
Sul campionato
“E’ un girone duro, avremo Desio e Venezia quindi il livello è alto, questo campionato non permette rilassamenti. Il nostro sogno è arrivare ai playoff, dovremo vincere molte partite in casa per farlo”.
La società in crescita
“Siamo soddisfatti, abbiamo superato le 1100 tessere, è un record storico, la campagna abbonamenti sta andando bene e vogliamo arrivare a 1200 abbonamenti. Contiamo di crescere sempre di più insieme a tutta la nostra community, in campo e fuori”.