serie D |
Calcio
/

Fuochi artificiali ad Arconate

23 ottobre 2024 | 19:40
Share0
Fuochi artificiali ad Arconate

Al 5′ di recupero l’Arconatese guadagna un punto

ARCONATE –  Pirotecnico 3-3 nel turno infrasettimanale di oggi pomeriggio, con l’Arconatese che in extremis conquista un punto grazie al rigore procurato e trasformato da Ravasi.

Primo tempo che dopo il brivido iniziale (Mata calcia clamorosamente a lato a tu per tu con Santulli), vede l’Arconatese uscire alla distanza. Rimbu è miracoloso su Fanelli mentre la traversa grazia i bresciani sul tiro di Ravasi sul prosieguo dell’azione. Ma il gol è maturo e arriva al 26′ con una girata di Ravasi su corner di Cavagna.

Nella ripresa l’Arconatese potrebbe pareggiare ma subisce l’uno-due di Orlandi e Triglia (bello il colpo di testa del numero 11 che non dà scampo a Santulli). Arconatese sotto, ma un go di voglia e determinazione di Gyimah sempre su corner vale il pareggio. Mor col piattone su cross basso di un compagno riporta avanti i bresciani, ma un fallo di Nolaschi su Ravasi al quinto minuto di recupero vale il rigore trasformato dallo stesso Nolaschi, che permette di portare a casa un punto. Domenica il prossimo impegno a Casatenovo, contro la Casatese.