
La salvezza dista ancora 5 punti, quasi il doppio dei punti che il Legnano ha conquistato in tutto il campionato
LEGNANO – Se doveva esserci una svolta, beh non si è proprio vista. A Cinisello c’era un solo risultato utile: vincere. Il Legnano ci ha anche provato, accarezzando un sogno che in questa stagione è accaduto una volta soltanto in ben 9 gare di campionato. Ma questa volta, dopo essere andati sul 2-0, tutto si è sgretolato. Un 2-2 che per i padroni di casa poteva addirittura essere un 3-2 se l’arbitro non avesse annullato (ci sono molti dubbi a tal proposito), l’ultima rete del Cinisello.

Altra tegola: l’espulsione di La Torre, l’unico attaccante che si può definire tale e che col Meda, per la prossima gara di campionato, non ci sarà.

La questione aperta rimane anche la location dove si giocherà la prossima di campionato. Si parla da tempo di un ritorno al Giovanni Mari, ma ad oggi non ci sono segnali in tal senso. Si attende il via libera ufficiale da parte del comune di Legnano, ma non è un dato scontato. Academy Legnano (unica società ad aver partecipato al bando comunale) e Legnano calcio stanno cercando la quadra, ma non c’è alcuna certezza sul fatto che contro il Meda si giocherà in via Pisacane.