Disastro Arconatese, ennesima sconfitta ma la società dà la colpa all’arbitraggio

E anche il presidente non ci risponde
ARCONATE – C’è una sola squadra nel girone B a quota zero punti dopo ben sei giornate di campionato. Si chiama Arconatese ed ha subito ben 17 reti al passivo contro le due messe a segno in questo inizio campionato.
Un disastro assoluto che non può essere soltanto colpa di Mister Giovanni Livieri, allenatore con la A maiuscola visti i risultati ottenuti in questi anni. La squadra dello scorso anno non esiste più ed è stata smantellata.
Abbiamo chiesto lumi al presidente Sannino che non ci ha manco risposto e purtroppo non è la prima volta che accade.
La società si è trincerata dietro il silenzio stampa con un comunicato laconico che punta il dito verso l’arbitraggio della gara.
Questo il comunicato:
La società GS Arconatese comunica di essere entrata in silenzio stampa dopo la partita di oggi contro la Pro Sesto.
La scelta della nostra società è volta a tutelare gli sforzi fatti dalla stessa in una categoria che ci vede protagonisti da diversi anni e nella quale, dall’avvio del campionato, sono anche state prese decisioni arbitrali che ci hanno lasciato più di un dubbio.
Le ultime nel pomeriggio odierno ovvero le due espulsioni nate da un fallo a nostro favore e il gol annullato per fuorigioco pur col nostro giocatore in posizione regolare come testimoniano le immagini della diretta sulla nostra pagina Facebook.
Per questo motivo la società comunica il silenzio stampa fino a diversa comunicazione.