Club Milano parla il Presidente Guido Marrone

13 ottobre 2024 | 08:21
Share0
Club Milano parla il Presidente Guido Marrone

L’intervista esclusiva al numero uno del Club Milano, Guido Marrone

PERO – Il Club Milano è ormai da diverso tempo simbolo di crescita e progettazione attraverso un importante lavoro nel proprio settore giovanile. La Prima Squadra, al secondo anno in D è pronta a lottare per una salvezza, mentre i giovani atleti biancorossi continuano a crescere e a sperare, un giorno di poter calcare importanti categorie. Ne ha parlato anche il Presidente Guido Marrone, in esclusiva sul nostro sito. Queste le sue interessanti dichiarazioni:

Missione giovani

“Ci tengo moltissimo, abbiamo un’idea con i nostri ragazzi che è quella di dare valori, rispetto ed educazione. Poi conta chiaramente anche l’aspetto tecnico, ma su questo abbiamo lavorato molto bene in questi anni. Abbiamo a disposizione due centri sportivi, uno a Pero e uno a Corsico e soprattutto l’appoggio e supporto del Milan. La crescita dei ragazzi è un aspetto fondamentale per la nostra società, che tra l’altro ha la Prima Squadra con l’età media più bassa, quindi..”.

Sulla Juniores di Mandelli

“Ho grandissima fiducia in tutti i miei ragazzi e allenatori. La Juniores sta facendo bene e Mister Mandelli è stato chiamato apposta per questo. Inoltre, è anche bravo a gestire i rapporti con la prima squadra, abbiamo molti giovani 2007 in Serie D e il passo dalla Juniores è breve. Siamo una società moderna e giovane”.

Obiettivi

“Per la Prima Squadra è la salvezza, nonostante i tanti giovani che abbiamo lanciato, possiamo farcela. Per il resto dovremo continuare a crescere in un percorso che secondo me è straordinario fin qui”.