
Posticipo per i lilla. la Varesina punta in alto. Castellanzese decimata.
LEGNANO – L’ultimo weekend di settembre si preannuncia ricco di emozioni per il calcio dilettantistico, con incontri cruciali in Serie D ed Eccellenza.
In Serie D nel girone A il Città di Varese di Roberto Floris affronterà la Sanremese con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria casalinga consecutiva, dopo i successi contro Albenga (2-0) e Imperia (4-3).
La Varesina, invece, nel girone B, punterà a ottenere la quarta vittoria in cinque partite nel match casalingo contro il Fanfulla. La Castellanzese, allenata da Corrado Cotta, affronterà per la prima volta la Vigasio ma dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, tra cui gli attaccanti Longo e Gueye, e quattro giocatori infortunati: Masera, Gritti, Confalonieri e Chessa.
In Eccellenza, riflettori puntati sabato sera tra i neopromossi dell’Ispra, guidati dall’ex lilla Ulisse Raza, e la Base 96 Seveso.
Al “Chinetti” la Solbiatese, attuale capolista, ospiterà la Rhodense, allenata da Roberto Gatti.
Trasferta del Saronno contro la Ardor Lazzate. La Caronnese cercherà il riscatto contro il Casteggio, dopo la pesante sconfitta interna contro la Solbiatese.
Posticipo serale della Sestese contro il Legnano a quota zero