Serie C Playoff: esordio amaro per il Legnano Baseball

I biancorossi cadono in casa degli Old Rags Lodi nella prima gara della semifinale. La serie si sposta ora a Legnano per una Gara 2 decisiva

PIACENZA – Il Legnano Kemind inizia in salita il suo cammino nei playoff di Serie C di baseball, incassando una pesante sconfitta per 10-3 sul campo degli Old Rags Lodi. La partita, giocata sull’ottimo campo di Piacenza per l’indisponibilità del diamante lodigiano, che ha segnato l’apertura delle semifinali, ha visto i biancorossi subire fin dai primi inning la pressione dei padroni di casa, che sono riusciti a mettere a segno due punti nel primo inning e altri quattro nel quarto, portandosi subito in netto vantaggio.

Nonostante un tentativo di rimonta da parte del Legnano, che è riuscito a ridurre lo svantaggio fino al -3, un ulteriore break di 4-0 da parte degli Old Rags ha chiuso definitivamente i conti, regalando ai lodigiani il primo punto nella serie.

Ora la squadra legnanese dovrà cercare il riscatto domenica prossima, quando alle 11.00 il campo di casa dello stadio “Peppino Colombo” ospiterà Gara 2. Una vittoria sarà fondamentale per i biancorossi, che dovranno dare il massimo per portare la serie alla decisiva “bella” in programma eventualmente nel pomeriggio e mantenere vive le speranze di avanzare nella competizione.