Sedriano: magie di Coppa

Due vittorie: quella della Prima Squadra maschile e quella degli Allievi élite.

SEDRIANO – Serata di Coppa per i Leoni del Sedriano Football Club con due vittorie: quella della Prima Squadra maschile e quella degli Allievi élite.

La Prima Squadra maschile di mister Robecchi ha conquistato una meritata vittoria per 2-1 contro il Lemine, garantendosi il passaggio agli ottavi di finale. I gol della vittoria hanno un valore speciale, con il nostro capitano Riccardo Moscatelli che ha segnato la sua prima rete in Eccellenza e il giovane talento classe 2007 Lorenzo Celano, che con un magnifico colpo di testa ha siglato la rete decisiva per il trionfo. Una prestazione corale che conferma il grande spirito di squadra e la determinazione del gruppo.

sedriano

Ma la festa non si è fermata qui: anche i nostri Allievi élite classe 2008, guidati da mister Stefano Riunno, hanno ottenuto un’importante vittoria per 3-2 in casa contro l’Accademia Inter. Un risultato che conferma la crescita costante dei nostri giovani e l’eccellente lavoro del settore giovanile del Sedriano Football Club.

sedriano

“Due vittorie che ci spingono a continuare con la stessa energia e determinazione nei prossimi impegni. Complimenti a tutti i nostri ragazzi” afferma Francesco Cardamone Presidente del Sedriano Football Club

“Abbiamo dimostrato di sapere giocare con grinta e determinazione, ora dobbiamo portare lo stesso approccio nella partita contro il Casteggio. Ogni punto conta e dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere i nostri obiettivi in campionato” dichiara mister Robecchi