Legnano Knights, Tajana: “Vogliamo creare entusiasmo e vi spiego il progetto”

30 settembre 2024 | 18:42
Share0
Legnano Knights, Tajana: “Vogliamo creare entusiasmo e vi spiego il progetto”

I Knights di Coach Piazza non sbagliano all’esordio in campionato. Ecco le parole in esclusiva da parte del Presidente Tajana.

LEGNANO – Prima giornata di campionato di serie B per il Legnano basket che esordisce in quel di Piacenza sul campo della Bakery. I Knights di Coach Piazza gestiscono bene la gara grazie a 3 quarti positivi e ricchi di spunti, vincendo poi la sfida per per 87-81. Della partita ha voluto parlare così il Presidente, Marco Tajana. Ecco l’intervista in esclusiva ai nostri microfoni:

Una partita giocata con la giusta intensità

“Abbiamo fatto bene, dominando Piacenza per 30 minuti, poi l’ultimo quarto abbiamo fatto un po’ più di fatica, ma senza perdere la testa. Loro hanno dato tutto ma non si sono mai avvicinati. E’ sempre difficile vincere fuori casa, la prima di campionato ancora di più perché nessuno vuole perdere niente”.

Le prossime due partite in casa

“Dobbiamo fare bene, vietato fare errori o farci sfuggire altre possibilità, abbiamo la voglia e determinazione di poter fare bene. La vittoria di Piacenza ci può dare la giusta spinta per il futuro”.

Obiettivi stagionali

“Fuori dal campo vogliamo crescere come società, migliorare i servizi e diventare sempre più moderni. Adesso siamo a 900 abbonati, vediamo se riusciamo a centrare il record dello scorso anno. Dal punto di vista sportiva vogliamo i playoff. L’importante è fare un campionato da protagonisti e portare sempre spettacolo”.