La pioggia blocca il Legnano Baseball Softball

Si ripartirà dal punto in cui le due gare sono state interrotte, entranbe con Legnano in vantaggio
LEGNANO – In una giornata tanto attesa in casa Legnano, è la pioggia a farla da padrona, costringendo alla sospensione sia la gara decisiva dei playout di Serie A2 di softball che gara 2 delle semifinali playoff di Serie C di baseball.
Le ragazze biancorosse stavano conducendo per 6-2 mentre si stava disputando la parte bassa del quarto inning in casa delle OldParma, squadra ultima classificata in Serie A1 e quindi costretta a giocarsi la permanenza in massima serie contro Legnano, uscito sconfitto dai playoff di Serie A2. Una gara dunque decisiva per le legnanesi, che ora giocheranno il recupero sempre a Parma mercoledì alle 20.30, fortunatamente ripartendo, con le stesse formazioni, proprio dalla parte passa del quarto inning, con le parmensi dunque in attacco.

Stesso problema anche per i ragazzi del baseball, che al “Peppino Colombo” ospitavano gli Old Rags Lodi: qui la gara è durata meno, giungendo solo al terzo inning prima che la pioggia costringesse gli arbitri a decretarne la sospensione. Si ripaertirà dunque anche per loro dallo stesso punto, ossia sul momentaneo vantaggio per 2-1. Per loro il cammino verso la promozione è più lungo rispetto alle ragazze, perchè in caso di vittoria in gara 2 dovranno andare alla “bella”, sempre sul proprio diamante, per decretare la squadra finalista.