La ginnastica Skill riparte dal campionato Gold foto

CANEGRATE – Ripartono le competizioni e le skilline si fanno subito trovare pronte per una nuova sfida nella prima prova regionale del campionato di specialità Gold.

La ginnastica Skill riparte dal Gold

Ancora qualche incertezza e qualche difficoltà da mettere a punto, ma nonostante tutta l’emozione che una pedana così importante riserva sempre, le ginnaste canegratesi hanno comunque brillato.

La ginnastica Skill riparte dal Gold

Le veterane Agata Lucchini e Sofia Croce tra le senior portano in pedana esercizi brillanti, ma ancora con qualche incertezza. Agata chiude la sua prova con un 10° posto al nastro e un 13° alle clavette, mentre Sofia si aggiudica la 13° posizione alla palla e la 14° al cerchio.
Tra le Junior 3 esordio assoluto nelle competizioni Gold di Gaia Tandin che impegnata alle clavette porta a casa un buon 7° posto. La compagna di squadra Noemi Liardo scende in pedana con il cerchio, chiudendo in 8° posizione e alle clavette dove ottiene il 10° punteggio.
Elisa Santalini e Sofia Nebuloni nella categoria Junior 2 si aggiudicano rispettivamente un 8° e un 9° posto alla palla. Elisa ottiene anche un buon 9° posto alle clavette.

La ginnastica Skill riparte dal Gold

Le più piccole, impegnate nella categoria Allieve 2 fascia ottengono buoni risultati. Giorgia Zanelli chiude la sua prova con un bel 5° posto al nastro e un 8° alla palla, mentre Diana Piteri si classifica 8° al cerchio su ben 24 partecipante e 17° alla palla. Assente per infortunio Alice Dell’Orto alla quale auguriamo buona guarigione in vista della seconda prova prevista fra 2 settimane.