Juniores Varesina, mister Moretti: “Obiettivo è crescere talenti per la nostra Prima Squadra”

Il mister della Juniores Varesina si racconta a Sport Legnano

VARESE – I ragazzi della Juniores Varesina di mister Moretti sono pronti per iniziare una nuova e intensa stagione, tra molti cambiamenti e la grande consapevolezza di poter crescere e ottenere risultati già da subito. Ne ha parlato così l’allenatore Simone Moretti, in esclusiva sul nostro sito. Queste le sue considerazioni:

Un nuovo gruppo, ma con qualità

“Gruppo di ragazzi con tante qualità forse ancora inespresse per mancanza di esperienza, ma è normale, infatti il nostro obiettivo è quello di render pronti questi ragazzi per quello che sarà poi il mondo della prima squadra, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale”.

Il precampionato 

“Abbiamo giocato un precampionato abbastanza positivo dove abbiamo provato molte cose interessanti, soprattutto dal punto di vista del coraggio e della mentalità, questo mi interessa. Devi avere disponibilità da parte della squadra ma su questo non mi lamento”.

Lavoro su noi stessi

“Ci aspetta un campionato importante, con tanti avversari nuovi dovremo lavorare molto su noi stessi, ogni giorno dovremo lavorare su questo e sulle nostre ambizioni. Mi piace molto questo progetto, la Varesina è un esempio di forte impronta di lavoro che negli anni è sempre cresciuta moltissimo”.