Juniores Varesina a segno all’esordio in campionato, mister Moretti: “Vogliamo lavorare sull’aspetto mentale e motivazionale dei ragazzi”

Parte con una vittoria il campionato della Juniores Varesina di Moretti

VARESE – Prima vittoria in campionato per i ragazzi della Juniores Varesina di mister Moretti, vincitori per 2-1 in rimonta contro l’Oltrepo grazie ai gol di Tonella e Isufi. Grande soddisfazione per il tecnico dei varesini per l’inizio di stagione, ma la testa è subito alla prossima partita. Le sue parole ai nostri microfoni:

Sulla partita

“E’ andata discretamente bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo dal punto di vista del gioco, potevamo fare di più sotto porta. La cosa positiva è che abbiamo messo in campo, a tratti molte cose fatte in allenamento. Siamo passati in svantaggio immeritatamente, poi siamo stati bravi a ribaltarla”

Spirito e forza mentale

“Oggi contro il San Giuliano ci aspetterà una gara ostica, ma noi vogliamo proseguire nel percorso svolto sin qui. Ciò che dico sempre ai ragazzi è di rimanere in partita con la testa, con la mente. La forza psicologica e fisica ci deve aiutare nei momenti complicati, è questo l’obiettivo della società, quello di crescere i giovani anche dal punto di vista delle motivazioni e dell’atteggiamento”