Juniores Mocchetti, Mister Besana traccia la via: “Viviamo questo momento con serenità, nel calcio conta prima divertirsi e stare bene”

SAN VITTORE OLONA – All’esordio in campionato il Mocchetti vince per ben 10-0 contro Mascagni. Una partita anomala vista la grave inferiorità numerica dell’avversario. Mister Giovanni Besana sa che sfide più impegnative attendono la sua formazione, a partire dal prossimo incontro contro il Vela, una squadra sempre temibile, a Mesero fra sette giorni. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

La partita

“Non è bello parlare di questa partita, i nostri avversari si sono presentati con gravi problemi di numero e faccio a loro i complimenti per la voglia e determinazione messa in campo. Noi eravamo al completo, ed è stato gratificante nel vedere la mia squadra affrontare la partita con il giusto impegno, ripeto, nonostante le difficoltà della squadra avversaria..”.

Uno sguardo al futuro

“Noi lavoriamo con impegno e grande tranquillità in vista della prossima gara, il nostro percorso è iniziato e vedremo dove ci porterà, però affrontiamo questi giorni con grande serenità, prima ci divertiamo poi pensiamo a vincere”.