Juniores Arconatese. Casalati tuona: “Siamo ancora immaturi”

Tonfo dell’Arconatese Juniores contro la Pro Sesto. Mister Casalati analizza così la partita
SESTO SAN GIOVANNI – Brutta sconfitta da parte della Juniores Arconatese di mister Casalati, che perde 7-1 sul campo della Pro Sesto. Un netto risultato che spiega da solo la differenza che c’è stata in campo tra le due squadre. Adesso i gialloblù devono pensare a reagire e a risalire la china già dalla prossima gara in casa contro il Gozzano. In merito alla deludente prestazione della squadra, queste le parole di Casalati:
Non siamo stati squadra
“Brutta sconfitta che denota un’immaturità della nostra squadra al momento. Le partite si possono perdere ma c’è sempre il come si vince e come si perde. Purtroppo abbiamo fatto male soprattutto nella ripresa, non siamo stati una squadra. Si poteva anche perdere ma non così. Abbiamo toccato il fondo ma adesso vogliamo solo risalire”.
Pensare solo a lavorare
“la Pro Sesto ha sfruttato tutti i nostri errori a livello tecnico e tutta la nostra poca preparazione a livello mentale. Sono dei ragazzi che faticano a digerire la categoria infatti si sono sciolti come nulla fosse nel secondo tempo, giocando slegati uno dall’altro. Se i ragazzi non impareranno a digerire questa categoria dal punto di vista mentale, di queste sconfitte ce ne saranno altre. La beffa è quella delle ammonizioni, abbiamo chiuso senza gialli e questo spiega come si viva il calcio in maniera diversa almeno per quanto visto in questo primo mese di allenamenti”.