Weekend di fuoco per le squadre legnanesi: obiettivi playoff nel mirino

Tra finali e semifinali, il Legnano Baseball Softball si prepara a un fine settimana intenso: le ragazze della Serie A2 in campo a Rovigo, mentre i ragazzi iniziano la corsa alla promozione da Piacenza

LEGNANO – Il prossimo weekend si preannuncia decisivo per le squadre del Legnano Baseball Softball, impegnate nei playoff dei rispettivi campionati. Sarà un fine settimana senza sosta, in cui ogni partita potrebbe segnare un passo fondamentale verso la gloria.

Le ragazze della Serie A2 tornano in campo sabato 31 agosto alle 17 a Rovigo per la finale di ritorno deu playoff promozione, dopo aver pareggiato 1-1 la scorsa settimana allo stadio “Peppino Colombo”. Anita Minari, protagonista indiscussa con un grande slam che ha deciso il secondo match all’extra-inning, guiderà le compagne in una sfida cruciale. Indipendentemente dal risultato, le legnanesi sanno già che domenica alle 11 saranno nuovamente in campo per il quarto episodio della serie e, se necessario, dovranno affrontare la partita decisiva nel pomeriggio.

Sul fronte maschile, i ragazzi del Legnano Kemind iniziano la loro rincorsa alla promozione con la semifinale dei playoff di Serie C. La prima sfida contro gli Old Rags Lodi si giocherà a Piacenza il 1° settembre alle 16, un incontro che darà il via a una serie al meglio delle tre gareche si concluderà, se necessario, con una bella sul diamante di casa tra una settimana.

Il Legnano Baseball Softball è dunque pronto a dare il massimo in questo weekend che potrebbe proiettarli verso i traguardi tanto attesi.