
Arriva il direttore generale, ex preparatore dei portieri delle giovanili del Cosenza
LEGNANO – “Carneade, chi era costui?” è una famosa frase tratta dal romanzo “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni. La frase “Carneade, chi era costui?” è diventata un modo proverbiale per esprimere ignoranza o sorpresa riguardo a una persona sconosciuta o un argomento di cui non si ha conoscenza. Oggi la usiamo in senso ironico per sottolineare la nostra ignoranza sull’ennesima figura sconosciuta che arriva in lilla.

IL COMUNICATO
L’AC Legnano SSDRL è lieta di annunciare la nomina di Gianluca Greco come Direttore Generale. Ex estremo difensore, ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri delle squadre Under 15, Under 16 e Under 17 del Cosenza. Grieco ha alle spalle importanti esperienze come Direttore Sportivo in serie D all’Olympia Agnonese in Molise ed al Nereto in Abruzzo.
«Sono qui per metterci il massimo impegno possibile – ha dichiarato il neo Direttore Generale del club lilla – e sono orgoglioso di lavorare in una società gloriosa come l’AC Legnano. Ci teniamo a fare bene e vogliamo dimostrare ai tifosi di meritare la loro fiducia. Punteremo sui ragazzi giovani e di prospettiva con l’obiettivo di consolidare la categoria. Inizieremo la preparazione precampionato il 12 agosto – ha proseguito Gianluca Greco – e la prossima settimana annunceremo anche il nome del nuovo allenatore».
Gianluca Greco è arrivato oggi in città e ha già iniziato il lavoro di programmazione della nuova stagione sportiva al fianco di Alessandro De Rose, Responsabile dell’Area Tecnica ed Amministrativa del club.