La Varesina si presenta al “Museo”

Più informazioni su

CASTIGLIONE OLONA –  Si è svolta nella cornice del Museo Branda Castiglioni la presentazione della Prima Squadra della Varesina.

“Con i comuni che ci ospitano (Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Castiglione Olona, Vedano Olona e Cairate) e ci sostengono abbiamo un legame fortissimo. E simbolicamente abbiamo consegnato agli esponenti dei comuni presenti una fascia rossoblù recante il nostro logo e il nome del comune. Un dono simbolo di rapporti saldi e da vivere.

Non solo Varesina, consapevoli che non tutti i ragazzi del territorio che amano il calcio possono vestire la nostra maglia. E allora, viviamo la passione insieme a tutti i ragazzi del CSI dei comuni che ci ospitano. Supporto e vicinanza, e come simbolo ai referenti, in omaggio un pallone griffato Varesina con la firma di Capitan Gasparri

varesina

Le maglie della Prima Squadra, griffate Adidas e con ben presente la nuova partnership con MSC per questa stagione. Svelate per vivere questa stagione coi colori sociali più classici, il rosso e il blu, e poi la novità. Il nero è diverse stagioni che fa parte dei nostri completi, ma l’unione col giallo, simbolo del rapporto con l’Hockey Varese, coi Mastini, è un vero e proprio omaggio al vivere lo sport e la passione anche con altre realtà. E allora, al presidente dei Mastini, Carlo Bino, la prima maglia nera con inserti gialli, storica, come simbolo di vicinanza.

Una mattina speciale, in cui si è parlato anche di campo e in cui tutti i ragazzi della Prima Squadra hanno fatto passerella prendendosi il meritato applauso per aver sposato la causa di questo progetto, coi suoi valori, con la sua passione, con la voglia di far vivere a tutti un’altra indimenticabile stagione”

Più informazioni su