I dirigenti giramondo: dall’Imperia al Legnano nel giro di qualche giorno.

Cacciati qualche giorno fa da Imperia: "Non si sono poi dimostrati all'altezza per gli incarichi che sarebbero stati assegnati".

LEGNANO –  Era il 21 giugno scorso e sulla “Voce di Imperia”, usciva una intervista al presidente neroazzurro Fabrizio Gramondo riguardo il nuovo organigramma societario annunciando i ruoli in società.

La SSD Imperia Calcio comunica che per la prossima finestra di mercato si avvarrà della collaborazione dei signori Gianluca Greco, Matthew Scuffi e Alessandro De Rose“.

Si proprio De Rose e Greco, gli attuali dirigenti del Legnano che cambiano società come si cambiano le mutande.

Greco dovrebbe occuparsi del mercato della prima squadra, De Rose di rilanciare il settore giovanile” aveva spiegato il presidente, che poi ha aggiunto “Dovranno trasferirsi a Imperia per poter operare. Loro hanno dato disponibilità a zero euro, poi vedremo come si svilupperanno i rapporti anche in base ai risultati, se ci saranno margini di budget. Tra i loro compiti c’è anche il reperimento di sponsor. Naturalmente non vengono a Imperia per fare beneficenza“.

Qualche giorno fa, era il 19 luglio, l’esperienza dei due era già finita, come riportato in questo ARTICOLO Inizialmente inseriti come consulenti per questa prima fase di mercato, non si sono poi dimostrati all’altezza per gli incarichi che sarebbero stati assegnati” ha spiegato il direttore generale dell’Imperia, Matthew Scuffi.