Comunicato stampa SL Communication

In risposta alle dichiarazioni dell'A.C. Legnano

LEGNANO – La casa editrice SL Communication desidera smentire con fermezza le recenti dichiarazioni apparse sul sito e sui canali social ufficiali dell’A.C. Legnano nei confronti della testata web Sport Legnano e del presunto legame con il Sig. Marzio Buscaglia.

SL Communication dichiara di non avere alcun rapporto o collegamento con il Sig. Buscaglia e respinge categoricamente qualsiasi ipotesi di coinvolgimento con lo stesso.

In merito alle dichiarazioni rilasciate dall’A.C. Legnano SSDRL, che ha accusato Sport Legnano di diffondere notizie mendaci e diffamatorie, SL Communication ribadisce la propria estraneità a tali fatti e sottolinea che la sua testata web agisce nel pieno rispetto dell’etica e della deontologia giornalistica.

SL Communication intende agire con determinazione per tutelare i propri interessi e la propria reputazione in tutte le sedi più opportune, al fine di evitare ulteriori danni alla propria immagine ed a quella dei propri collaboratori.

Siamo fiduciosi che le autorità competenti sapranno fare chiarezza sui fatti e ribadiamo il nostro impegno a garantire una corretta informazione al servizio del pubblico.

SL Communication S.r.l.