Softball, il Legnano chiude al primo posto la regular season

Nella semifinale playoff incontrerà Lucca. Bulls Rescaldina ai playout.
LA LOGGIA (TO) – Si chiude con un 1-1 l’ultima giornata della regular season di Serie A2 per il Legnano Softball, che si aggiudica la prima piazza nel Girone A e si qualifica per j playoff promozione, dove nelle semifinali incontrerà Lucca, seconda classificata nel Girone B.
Dopo aver vinto Gara 1 per 7-0 sul campo del La Loggia, le legnanesi hanno ceduto alle padrone di casa in Gara 2, perdendo 8-4.
Un risultato importante per la squadra guidata da Coach Orlando Zamora, che centra anche quest’anno l’accesso alla fase finale che vale la promozione in Serie A1.
Sugli altri campi, da segnalare il pareggio delle Bulls Rescaldina sul campo delle Avigliana Rebels (12-11 in Gara 1 e 0-7 per le padrone doi casa in Gara 2).
La classifica finale del Girone A vede dunque Legnano primo con 0,792 punto, frutto di 19 vittorie e 5 sconfitte, davanti a Bollate a quota 0,750 (18 vittorie e 6 sconfitte), che in semifinale incontrerà Rovigo, capolista del Girone B. Le Bulls Rescaldina sono seste con 0,318 punti (7 vittorie e 15 sconfitte) e dovranno disputare i playout per evitare la retrocessione in Serie B.