
Intervista a tutto campo con tanto di foto fashion
SAN MARINO – Se non lo avessimo letto e riletto avremmo potuto anche non crederci. Invece è tutto vero. Emiliano Montanari adesso dispensa anche consigli calcistici e di economia spicciola e lo fa online su Meta Magazine
La foto, in posa a favore di camera, rende il tutto persino surreale come l’intervista stessa in cui Montanari torna sull’eliminazione dell’Italia agli europei:
“In Italia ogni eliminazione o mancata qualificazione ad europei e/o mondiali è stata sempre oggetto di forti dibattiti e forti critiche. Esistono nello sport come nella vita gli alti ed i bassi. Nel 2017 abbiamo mancato la qualificazione alla fase finale dei mondiali dopo quasi 60 anni. Nel 2021 abbiamo vinto gli europei a distanza di più di 50 anni dalla prima volta. Il vertice non va solo conquistato ma mantenuto. Un primo passo importante per il rilancio del movimento calcistico sarebbe vedere ogni tanto qualcuno che dopo aver fallito un progetto o una gestione dia le dimissioni. Ma questo è un problema che questo paese non ha solo a livello sportivo”.