Montanari cambia nome alla squadra

SAN MARINO – Lo scorso  27 Giugno 2024, il Presidente Emiliano Montanari è salito in Repubblica per sottoscrivere in sede gli atti mancanti per il definitivo cambio di denominazione sociale. Nasce così a tutti gli effetti di legge la A.C. San Marino Calcio. Un passaggio fondamentale in vista dell’imminente scadenza dell’iscrizione al prossimo campionato di serie D stagione 2024/25. Ora tutte è pronto per procedere visto che la parte finanziaria, legata ai pagamenti federali dei tesserati, era già stata sanata da oltre due settimane.

L’occasione ha altresì consentito il primo incontro ufficiale tra il nuovo mister Emmanuel Cascione ed il Presidente Montanari che, durante il pranzo, hanno avuto modo di parlare di mercato insieme al DS Gianluca Bollini.

Il cambio di denominazione ha permesso di attivare il nuovo dominio acsanmarinocalcio.sm. Il nuovo sito ufficiale è già in fase di ultimazione così come i social tutti ed i recapiti di posta elettronica. Non appena ultimate le migrazioni ed attivati i server di posta ne verrà data opportuna comunicazione.