Ma dove giocherà il Legnano calcio? Non certo a Legnano….

Mari e via Pace off limit senza richiesta formale e così decade tutto.

LEGNANO –  Ammesso che l’iscrizione al campionato di Eccellenza da parte dell’Ac Legnano di patron Benedetto non sia una bufala ma una domanda concreta con tutti i crismi del caso, vi spieghiamo perchè non potrà esserci seguito.

Intanto non è una iscrizione ma una domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza che è quanto spetta al Legnano calcio dopo la tragica retrocessione in serie D.  Per essere accettata la società avrebbe dovuto mettere nero su bianco lo stadio dove disputerà la prossima stagione e, secondo quanto ci risulta, non è stato possibile mettere nè il Mari e neppure lo stadio di via Pace, a gestione Academy. Il comune di Legnano non è stato contattato. A meno che Benedetto non abbia messo un altro comune con tanto di timbro del comune ed il nome dello stadio, basterebbe questo per bocciare la domanda.

Oltre al campo la questioni stipendi entra in primo piano: nonostante la retrocessione gli stipendi dei calciatori dell’annata precedente debbono essere onorati. Nella domanda girata al comitato lombardo ci debbono essere le liberatorie. Altro documento non inserito nella domanda, che di fatto la fa bocciare sonoramente.

Il Legnano giocherà davvero in Eccellenza la prossima stagione?