Lilla: e adesso cosa succede?

LEGNANO –  Per iscriversi in Eccellenza bastano poche migliaia di euro fra saldo, assicurazione e versamento della trance. Al Legnano manca tutto il resto: allenatore, giocatori e stadio.

Per allenatore e giocatori basterebbe prendere personale che non viene pagato, ma paga per giocare o allenare e vi assicuriamo che nel mondo del calcio odierno ce n’è a migliaia di personaggi simili. Spunta in queste ore anche il nome del diesse, considerato che potrebbe esserci il ritorno di Pogliani.

Questione stadio: il comune non ha ancora sciolto le riserve ma con i lilla iscritti in Eccellenza la concessione del Mari sembra oggi una formalità.

Questione Juniores: bisogna occuparsi della costruzione della squadra. Molti della Juniores provinciale potrebbero fra parte del progetto.

Questione debiti: occorre trovare i soldi per ripianare la questione degli stipendi dei giocatori della scorsa stagione per evitare pesantissime penalizzazioni.

Questioni tifosi: chi sarà disposto a seguire i lilla a queste condizioni con una società contestata da tutti con gli ultras che hanno invitato platealmente Benedetto ad andarsene?