La “decima” della Virtus Cantalupo

Dieci anni di Virtus

CERRO MAGGIORE – E sono 10. La prossima (2024/2025) sarà la decima stagione in cui orgogliosamente e calcisticamente il Cantalupo porterà in giro il nome della frazione cerrese.

“Informiamo con molto piacere tutti i nostri tesserati, i tifosi e gli appassionati che la nostra prima squadra maschile, la prima squadra femminile e la nostra neo-nata juniores maschile sono state regolarmente iscritte ai campionati e alla coppa Lombardia delle rispettive categorie.

Per la prima volta nella nostra decennale storia avremo al via dei campionati di TUTTE le annate una nostra squadra, essendo riusciti a completare tutta la trafila del settore giovanile , fino ad arrivare alle due prime squadre e alla squadra amatoriale di calcio a 7 dei “föra da balün”, che la prossima stagione disputerà la serieC 
.
Ci stiamo preparando per cavalcare l’onda , la decima che incontreremo nel nostro percorso, provando a fare sempre meglio e impegnandoci al massimo delle nostre possibilità sempre tenendo fede ai principi e ai valori che dal primo giorno portiamo avanti!!”
.