Il Legnano iscritto in Eccellenza

La notizia diffusa da Via Palermo

LEGNANO – L’A.C. Legnano ha ufficializzato nella tarda serata di oggi, mercoledì 10 luglio, la propria iscrizione al Campionato di Eccellenza 2024/25.

Nonostante tutto e tutti – legge nel comunicato di Via Palermo – come già comunicato informalmente la scorsa settimana, la società ed il suo management confermano l’impegno preso nei confronti della città e dei tifosi depositando tutta la documentazione atta a garantire la partecipazione dell’A.C. Legnano al massimo campionato regionale.

La Società rimane fiduciosamente in attesa del pronunciamento della Procura Federale in merito agli eventuali illeciti sportivi constatati durante la gara di play-out e l’eventuale riammissione della squadra al campionato di Serie D“, prosegue il comunicato.

A breve sarà indetta una conferenza stampa in cui saranno presentate le cariche dirigenziali e tecniche che allestiranno la squadra per l’annata 2024-2025. Nelle prossime settimane, inoltre, il club si attiverà per risolvere tutte le problematiche pregresse e le situazioni debitorie ancora in essere“, conclude la dirigenza lilla.

Più informazioni su