Enea Benedetto nomina suo fratello come vicepresidente dell’Ac Legnano

Arriva anche il segretario "romano"

LEGNANO – Nuovo organigramma per il Legnano calcio che ha deliberato la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo della Società. Giulio Benedetto, fratello di Enea, è stato nominato Vice Presidente con delega alla Direzione Generale del club mentre Claudio Federico diventa Segretario Generale con delega ai rapporti con la FIGC e con la LND.

“La Società dà il benvenuto ai nuovi dirigenti lilla con l’auspicio che il loro contributo possa supportare il progetto del Presidente Enea Benedetto e dell’Avv. Giuseppe Pipitone, a cui è stato ratificato il ruolo di Direttore Affari Legali ed Istituzionali.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha iniziato il processo di selezione e formazione dei quadri tecnici e dirigenziali con l’obiettivo immediato di adempiere a tutti gli obblighi federali per l’iscrizione della Prima Squadra nel Campionato di Eccellenza confermando che, qualora la Procura Federale dovesse deliberare per la riammissione dell’AC Legnano in Serie D, i lilla saranno pronti per la partecipazione al campionato Interregionale”.

segretario legnano

Il romano Claudio Federico, ex Ostiamare, ci lascia più di un interrogativo. Uomo di Montanari, vero proprietario del Legnano calcio ancora oggi?