Eccellenza: ecco i gironi!

Domani arriva l'ufficialità!

LEGNANO –  Ciliverghe e Crema in Serie D con relativo effetto domino nelle categorie inferiori. In Eccellenza, i posti vacanti saranno occupati da AlbinoGandino e Sedriano, con l’ufficialità attesa dal comunicato di giovedì del Comitato Regionale Lombardia.

Quali i possibili gironi.

GIRONE A
Il  Mariano potrebbe essere messo nel girone A, insieme a Rhodense e Sedriano, Base, Meda e Lentatese, Ispra e Legnano ed il ripescaggio di Robbio dalla Promozione. Presenti Caronnese, Saronno, Sestese, Solbiatese e Vergiatese, oltre a Casteggio, Pavia, Ardor Lazzate, Calvairate e FC Milanese.

GIRONE B

Mariano? AltaBrianza, Arcellasco, Manara, Olginatese, Tritium e Cinisello, uniti a Fucina e Tribiano, e in Brianza della Casati Arcore, insieme a Leon, rendono probabile uno spostamento delle squadre Soncinese, Soresinese e Offanenghese nel Girone C. A completare il Girone B ci sarebbero le bergamasche: Ponte San Pietro, Lemine, Pradalunghese, Scanzorosciate e Trevigliese.

GIRONE C
Le  fusioni, con la nascita di BSV Garda e Rovato Vertovese, hanno liberato posti per il ripescaggio della Colognese e, possibilmente, AlbinoGandino. Castegnato, Carpenedolo, Casazza, Castellana, Castiglione, CazzagoBornato, Cellatica, Darfo Boario, Offanenghese, Orceana, Soncinese, Soresinese e Valcalepio e Codogno.