Con la firma di Mattia Mastroianni, i Knights completano il quintetto titolare

LEGNANO –  I Knights hanno ufficializzato l’ingaggio di Mattia Mastroianni, completando così il loro quintetto titolare per la prossima stagione.

Originario di Napoli, Mastroianni ha iniziato la sua carriera cestistica nella sua città natale, per poi trasferirsi a Chieti in DNA nella stagione 2012-13. Successivamente, ha giocato a Castelfiorentino, Martina Franca e Falconara. Nel 2016-2017 è tornato a Napoli in Serie B, contribuendo alla promozione in A2 e alla vittoria della Coppa Italia.

L’anno successivo, Mastroianni è stato confermato dalla squadra partenopea. Nell’estate del 2018, si è trasferito alla Viola Reggio Calabria, dove è rimasto fino a dicembre, prima di trasferirsi a Orzinuovi nel gennaio 2019. Con questa squadra lombarda, ha ottenuto la promozione in Serie A2.

Nella stagione 2019-20, ha giocato in Serie B a Palestrina, ma la stagione è stata interrotta a causa dell’emergenza sanitaria. Successivamente, ha militato nella Virtus Kleb Ragusa e in Serie B con Ruvo di Puglia, Roseto, Salerno e Piacenza nella scorsa stagione.

Basilico ha commentato: “Con Mastroianni chiudiamo il quintetto di partenza e posso dire che il contributo che può dare Mattia sarà molto importante. Aver già vinto dei trofei e conquistato delle promozioni ci dà la sicurezza dell’esperienza per la squadra, mentre le sue prestazioni della scorsa stagione lo pongono tra i migliori nel suo ruolo. Ora siamo all’80% del roster; mancano solo un paio di giocatori per chiudere la squadra 2024-2025”.

Mastroianni indosserà la maglia numero 35 dei Knights.