Castellanzese iscritta in Serie D

Sesta stagione consecutiva nel massimo campionato dilettantistico per i neroverdi

CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese, dopo aver espletato tutte le pratiche relative all’iscrizione al Campionato di Serie D stagione 2024/25, ha fatto sapere di aver ricevuto l’esito positivo da parte della Lega Nazionale Dilettanti.

Con la presente si comunica che l’istruttoria relativa alla Vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D 2024/2025 ha dato esito positivo”, recita il comunicato del club del Presidente Affetti.

La società neroverde si appresta così ad iniziare la sesta stagione consecutiva in Serie D, con Mister Corrado Cotta alla guida della Prima Squadra.

Disputiamo il sesto campionato consecutivo in Serie D e contiamo di affrontarlo in maniera diversa rispetto al precedente anno con una squadra all’altezza della categoria, per regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi – ha dichiarato il Presidente neroverde – Sarà un anno di crescita. La Castellanzese ha in serbo qualche bella sorpresa per la crescita del mondo neroverde e il lavoro che stiamo facendo va in questa direzione.”