Cronaca Legnano |
Cronaca
/

Ubriachi in centro a Legnano aggrediscono tutti

12 giugno 2024 | 10:08
Share0
Ubriachi in centro a Legnano aggrediscono tutti

Cubani molesti in centro a Legnano

LEGNANO – Ubriachi  nel pieno centro cittadino, hanno molestato i passanti e aggredito i carabinieri intervenuti sul posto, oltre a rompere il vetro dell’auto di servizio: abbastanza per essere arrestati con le accuse di resistenza, lesioni, danneggiamento e porto abusivo di armi.

L’incidente è avvenuto alle 2 del mattino di martedì 11 giugno, quando la sezione Radiomobile di Legnano è stata chiamata a intervenire in corso Magenta, dove era stata segnalata la presenza di due persone moleste. All’arrivo dei militari, hanno trovato due uomini cubani, entrambi trentenni, visibilmente ubriachi, che nel tentativo di evitare l’identificazione hanno spintonato i carabinieri, ingaggiando una breve colluttazione.

Uno dei due, mentre veniva condotto in caserma, ha infranto il vetro del portellone posteriore destro dell’auto di servizio. Durante la perquisizione, uno di loro è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. I due sono stati arrestati per resistenza, lesioni, danneggiamento e porto abusivo di armi, e trattenuti in caserma in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi alle 13 al Tribunale di Busto Arsizio. Una volante del commissariato di Polizia locale è intervenuta sul posto per supportare i militari.