Sequestro quote societarie e black-out del sito, l’A.C. Legnano spiega la situazione

La nota della società lilla
LEGNANO – Arriva a stretto giro la risposta dell’A.C. Legnano riguardo la questione del sequestro delle quote societarie da parte del GIP di Alessandria e il black-out del sito web lilla.
“Alla luce delle notizie pubblicate in questi giorni da molti mezzi di informazione di Alessandria e Legnano – si legge in una nota diramata dall’Ufficio Stampa lilla – ci corre l’obbligo di ribadire che, come già precedentemente comunicato, il Dott. Enea Benedetto esprime la massima fiducia nella magistratura affinché possa essere ribadita anche in tale sede la correttezza, legittimità e liceità del proprio operato. Come noto, il Presidente Benedetto ha incaricato lo Studio Legale dell’Avv. Giuseppe Pipitone il quale sta lavorando per risolvere la situazione e a breve si conoscerà l’esito delle iniziative intraprese.”
Il comunicato poi presegue, spiegando le motivazioni del blocco del sito ufficiale del club: “Riguardo al sito, stiamo comunque lavorando per spostare il dominio su un nuovo server in quanto in questo momento è ancora su un server legato alle precedenti proprietà“.
AGGIORNAMENTO 25/06/24 – 20.18
“L’A.C. Legnano comunica che il sito istituzionale del club è stato ripristinato – si legge in un nuovo comunicato uscito in serata da Via Palermo – Il black-out di qualche ora è stato dovuto al trasferimento in corso sui nuovi server e pertanto ci scusiamo del disservizio.
Il sito web dei lilla è tornato disponibile al link: https://aclegnano.it/“