Scappa l’ex Legnano chiamato sulla panchina da Emiliano Montanari

Firma, ma poi ci ripensa
LEGNANO – Deve proprio piacergli Legnano ad Emiliano Montanari che cerca sempre qualche collegamento con la città del Carroccio.
Mauro Antonioli, ex giocatore lilla degli anni ’80, era stato presentato come il nuovo allenatore del San Marino Calcio. Il tecnico milanese classe ’68 vanta, tra le altre, 57 presenze ed 1 gol in serie B ed ha chiuso la sua carriera calcistica proprio a San Marino nella Libertas di Borgo Maggiore.
Da allenatore ha gestito la panchina di Forlì, Imolese, Sambenedettese e Fermana.
Il presidente Montanari si era affidato a lui per la Victor San Marino….almeno così sembrava perchè invece poco dopo è uscito questo comunicato stampa:
“Il San Marino Calcio comunica con stupore l’improvviso quanto inatteso ripensamento di Mauro Antonioli rispetto al ruolo di allenatore della prima squadra. La decisione di Antonioli, riferita al DS Bollini, è maturata nella nottata nonostante l’intesa fosse stata raggiunta su tutti gli aspetti contrattuali ivi incluso quello del ruolo di allenatore in seconda. Le motivazioni deltecnico non sono imputabili in nessun modo all’operato del San Marino Calcio sempre trasparente e rispettoso nei suoi confronti, anche in questo momento”